Molino Benini, farina in purezza

Realizzare il pane, la pasta, la pizza e i dolci in casa è una delle attività più amate dagli italiani.
L’ingrediente primario per creare questi autentici tesori culinari è sicuramente la farina.

Quest’ultima va scelta accuratamente, facendo molta attenzione alla qualità.

Tra le farine migliori in Italia c’è la farina Molino Benini. Una farina realizzata solo con grano romagnolo, grazie a una macinatura a freddo e una procedura lenta, per preservare le qualità naturali del cereale.

Una farina carica di valore e di pregio, autentica, speciale che da sempre viene scelta dai migliori pastifici, piadinerie, pasticcerie, pizzerie e ristoranti della zona della Romagna.

Filiera corta

La sostenibilità è fatta di scelte, proprio come quelle attuate dal marchio Molino Benini.

Il grano viene acquistato da produttori che risiedono in un raggio di 10 km dallo stabilimento a Ravenna. In questo modo viene privilegiato il territorio di riferimento, costruendo una filiera corta in cui anche il consumatore diviene attore dell’economia locale.

Catellani Group

Se sei titolare di un supermercato o hai un’attività come un pastificio, una piadineria o una pasticceria e desideri acquistare la farina Molino Benini, rivolgiti a Catellani Group.

Siamo un sistema commerciale e logistico, attento conoscitore del prodotto e riferimento dei più grandi marchi per le province di Bologna e di tutta la Romagna.